Moltissime persone con l’arrivo della stagione calda si domandano quale sia il metodo migliore in assoluto per avere gambe perfettamente lisce senza peli superflui. Si tratta di un aspetto non secondario che
Il principale vantaggio in assoluto del rasoio riguarda la velocità. Infatti, è il metodo più veloce in assoluto per eliminare i peli superflui. Infatti, si può decidere di mettere il bikini e in cinque minuti esser pronta per uscire. È un vantaggio che nessun altro sistema può assicurare. Infatti, la crema depilatoria ha un minimo di tempo di attesa per farla agire. Per fare una ceretta, ci vuole almeno una mezzora di tempo che può aumentare se si deve depilare tutto il corpo.
Il punto forte del rasoio, anche elettrico, riguarda proprio la velocità perché in attimo si è pronti per uscire. Nessun altro sistema è in grado di fare lo stesso. Bisogna però ricordare che questo è forse il punto a favore principale del rasoio. È bene dire che è facilissimo da usare e non serve alcun tipo di competenza o prova particolare per riuscirci. Con una passata, si toglie tutto e si è pronti! Inoltre, è poco costoso e indolore. Sono aspetti che molti giudicano determinanti. Detto ciò, infatti, ci sono diversi contro che si devono mettere sui piatti della bilancia.
Il rasoio potrebbe sembrare facile da usare ma in realtà ci si può ferire facilmente. Nelle zone più difficile come ginocchia e caviglie, è facile tagliarsi e ferirsi. Spesso e volentieri nella fretta di togliere di mezzo i peli superflui, si presta poca attenzione e ci si fa del male.
Ma quello che sicuramente gioca contro il rasoio è che i peli vengono solo tagliati e non strappati. Significa che continua a crescere imperterriti già pochissimi giorni dopo. Insomma, per avere una pelle liscia, bisogna continuare a passare il rasoio giorno dopo giorno. Inoltre, possono sembrare un po’ più ispidi al tatto perché si fa una sezione trasversale del pelo.
Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.epilazionelaser-milano.it