Il CBD contenuto nella cannabis senza THC è un principio attivo che ha indicazioni terapeutiche, come vedremo nella breve guida che segue.

Antidolorifico

Qualsiasi il dolore che si avverte, la cannabis con un bassissimo contenuto di THC, sotto lo 0,6%, aiuta ad alleviarlo. È molto utile per chi ha dolori cronici, per mal di testa da super lavoro, per i dolori mestruali e altri dolori post operatori, per esempio.

Ansiolitico

Chi soffre di forte ansia, può trovare sollievo grazie al consumo di cannabis legale. Panico, stress, ansia, e attacchi di panico possono essere trattati in questo modo. L’insonnia che è spesso provocata da una forte ansia, può esser risolta grazie a questo prodotto.

Antinfiammatorio

La cannabis legale, detta anche light, può essere utilizzata anche per ridurre uno stato infiammatorio.

Controllare la glicemia

La cannabis legale Milano può esser utilizzata anche nei pazienti diabetici perché ha il potere di controllare la glicemia nel sangue. I pazienti che soffrono di diabete dovranno per tuta la vita farsi iniezioni di insulina, una proteina che non viene prodotta dal loro corpo come dovrebbe, creando problemi di eccessiva concentrazione di zuccheri nel sangue. La cannabis senza THC può esser di aiuto a chi ha la glicemia molto alta.

Anticonvulsivo

È stato visto che nei pazienti che prestavano malattie con convulsioni, la cannabis legale ha effetti molto positivi. Invece di dover sempre ricorrere ai farmaci, le convulsioni e gli attacchi epilettici possono esser tenuti sotto controllo grazie a questa sostanza, del tutto naturale e legale. Molti pazienti autistici che spesso possono avere delle forti crisi, hanno beneficiato di questo prodotto, acquistabile senza ricetta medica.

Anti depressivi

La depressione come anche altre patologie psicologiche possono esser alleviate grazie all’assunzione di cannabis legale Milano che oggi è anche facile da trovare grazie ai negozi che sorgono come funghi. La cannabis venduta in negozio è leggera, sicura e legale così nessuno deve più rivolgersi a uno spacciatore, evitando tutti i relativi rischi.

Di Grey