È legale acquistare hashish? Come acquistarlo online?

Viviamo in un mondo in cui possiamo ottenere quasi tutto ciò che si desidera semplicemente ordinandolo online e facendolo recapitare direttamente a casa. Non tanto per l’industria della cannabis legale, che – non per colpa sua – ha dovuto intraprendere alcune soluzioni alternative per rendere l’acquisto un processo più semplice e conveniente per i consumatori. Il tema della legalità delle tipologie di cannabis è ampiamente trattato in questa pagina, ma troverai delle informazioni importanti a riguardo anche in questo articolo.

Ad esempio, in molti paesi (incluso il nostro) è consentito ai consumatori di effettuare ordini online. Almeno per il momento, ai venditori viene concesso un po’ più di libertà per mantenere i consumatori al sicuro, consentendo alle persone di ordinare online o per telefono.

Nel mezzo di tale espansione, si sono ampliate anche le opzioni di consegna illegali (spesso con conseguenze pericolose). Come puoi trovare opzioni di consegna legittime? Continua a leggere mentre esploriamo l’acquisto di erba online nel panorama in evoluzione.

Trova la consegna della cannabis light nelle vicinanze

La consegna online illegale è in aumento. Nonostante il fatto che la cannabis light sia legale per gli adulti, alcuni pensano che la consegna avvenga solo tramite il servizio postale ufficiale.

Tuttavia, i consumatori continuano a cercare e acquistare cannabis light online. In effetti, uno studio ha approfondito la tendenza dei consumatori e la loro ricerca online di cannabis legale. Utilizzando Google, hanno esaminato le ricerche contenenti parole chiave come “marijuana” ed “erba” combinate con “acquista” e “ordina”.

Forse non sorprende che i ricercatori abbiano appreso che durante i 12 anni coperti dallo studio, le ricerche sul web per l’acquisto di erba online sono cresciute del 199%. Hanno anche scoperto quelle parole chiavi combinate, il 41% dei link di ricerca di Google portava a rivenditori online.

Il modo giusto per fare acquisti di cannabis legale online

Per fortuna, ci sono modi per proteggerti dall’essere derubato e acquistare da un sito web anonimo che spedirà prodotti discutibili. Prima di ordinare cannabis online, controlla prima se ci sono store locali nella tua zona.

Numerosi store ti consentono di ordinare online direttamente dal loro portale. Un’altra ottima opzione è assicurarti che l’attività sia un vero affare e legalmente conforme (prestate molta attenzione a tutte le attività). Comunque, se trovi un’opzione di consegna, dovresti sempre fare del tuo meglio per verificare che un’azienda sia legalmente conforme.

Segnali di avvertimento e di un servizio di consegna online illegale

Ci sono alcuni segni che ti faranno capire se un’azienda che vende erba online sia legale. Ad esempio, fai attenzione ai siti Web dall’aspetto amatoriale. Un sito web legittimo e di qualità dovrebbe avere un aspetto professionale e dovrebbe essere privo di errori da principianti, come errori di battitura o linguaggio incongruente. Un servizio con licenza dovrebbe avere un numero di licenza elencato (e verificabile). Il costo è un altro fattore. Sembra che costi molto di più dei prodotti legali o anche molto meno? Spediranno ovunque, anche in stati non legali?

La regola d’oro in queste circostanze si riduce sempre a: “Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è”

Il problema più grande dell’acquisto di erba legale online è legato alla tua salute e al tuo benessere. In ultimo ma non meno importante, è l’acquisto di erba legale online da attività riconosciute, e non da uno sconosciuto che hai “incontrato” su Facebook o Instagram, corri ai ripari. Come sempre, consuma e acquista con attenzione.

Uno degli store online dove puoi ad esempio acquistare con sicurezza è il sito web Justbob, si tratta di un portale lecitamente registrato dai prodotti di origine tracciata.