Taxi o noleggio con conducente? Quale dei due è meglio?

Prendere un taxi

Comodità. I taxi spesso dei mezzi con po’ datati che rendono il viaggio per nulla comodo. Dipende tutto dal tipo di taxi che riesci a fermare. Se trovi un taxi valido, chiedi al conducente di farti lasciare il suo nome così in caso di bisogno puoi sempre chiamare il centralino servizio taxi e richiedere di questo specifico.

Puntualità. Il taxi è un mezzo che può esser puntuale come no. Tutto dipende dal tipo di tassista che ti ritrovi alla guida. Purtroppo, molti segnalano che ci sono autisti un po’ disonesti che fanno apposta un giro più lungo solo per farti pagare di più la corsa.

Autista. Alla guida del taxi trovi un autista con esperienza e conoscenza delle strade. Tutto dipende dalla sua onestà.

Costo. Come dicevano prima, non è prevedibile il costo della corsa, nonostante tu fiacca magari sempre al stessa tratta. Ci sono varie strade per arrivare dal punto A al punto B e più il percorso è lungo, più dovrai pagare alla fine.

Prenotare un NCC

Comodità. Il servizio di noleggio con conducente Roma p quello che più di tutti ti garantisce un viaggio comodo e tranquillo. Tute le vetture a noleggio sono infatti full optional con rivestimenti pregiati, aria condizionata, bagagliaio ampio, interni curati etc.

Puntualità. Una delle massime prerogative del servizio di noleggio con conducente Roma è il rispetto degli orari pattuiti. No c’è infatti alcun rischio di arrivare tardi, fattore indispensabile quando perdi un volo, il treno, hai un appuntamento di lavoro o anche di natura personale.

Autista. Alla guida dell’automobile a noleggio avrai sempre un autista privato che vanta grazie alla pluriennale esperienza conoscendo tutte le strade, cosa che permette di schivare i tratti intasati dal traffico nelle ore di punta, soprattutto.

Costo. Il costo del servizio di noleggio con conducente Roma non presenta sorprese e infatti paghi una tariffa fissa senza dover dare del contante all’autista. La tariffa è onnicomprensiva e non ci sono extra.