Festa a tema: le migliori idee

Se stai per organizzare una festa, potresti pensare di farla a tema. Organizzare una festa, qualunque essa sia, a tema significa ricondurre ogni minimo dettaglio a quel tema. Ecco per te alcuni suggerimenti che posso essere molto validi e originali per un evento.

 Il tema anni 60

Uno dei temi per le feste ed eventi più usato di tutti è il vintage anni 60. Scoprirai che molto facile organizzare una festa di questo tipo che avrà diversi richiami a quest’ epoca. Assicurati che i tuoi invitati arrivino vestiti a oppure organizza un piccolo guardava con qualche capo e accessorio vintage. Invia degli inviti a tema con sopra una bella macchina Fiat 500 e una pin up il modo di far capire subito quale sarà il mood della serata.

Un ruolo molto importante lo ha la musica; per Fortuna on-line sacco di playlist già confezionate che può usare per animare il tuo party.

Il party hawaiano

Un altro tema che puoi utilizzare per i tuoi eventi è quello hawaiano. Scoprirai che divertente è piuttosto facile rifarsi a queste isole paradisiache immerse nel Pacifico.

Collane di fiori, camicie con le palme e drink servizi della noce di cocco sono un vero must per questo tipo di festa che perfetta per il periodo estivo. Se devi organizzare un addio al nubilato o anche una festa di fidanzamento, questo tema è molto indicato. Va benissimo anche per i compleanni degli anniversari di matrimonio che acquistano così un twist in più per un party diverso dal solito.

 Una serata parigina

Altrettanto indicato per le feste di fidanzamento e gli anniversari è Il tema Parigi perché è molto romantico. Scegli questo tema se il viaggio di nozze o anche la proposta di matrimonio è stata fatta proprio nella capitale francese. Per riprodurre le atmosfere della città dell’amore ti serviranno doppi con la bandiera francese e i simboli classici di Parigi come la torre Eiffel.

Per trovare tutto quello che ti serve per il buffet della tua festa a tema, clicca qui www.noleggioattrezzaturapercatering.it