Come ringiovanire e bloccare l’invecchiamento cellulare

Come il passare degli anni è naturale che la pelle perda tono ed elasticità, rilassandosi. Questo è un processo inarrestabile all’invecchiamento cellulare provocato dall’azione dei radicali liberi. L’invecchiamento non colpisce tutte le personali stesso modo E infatti possono esserci soggetti che mostrano più o meno rughe rispetto ai coetanei.

La pelle, soprattutto quella del viso, cade verso il basso mostrando segni d’espressione che con il passare del tempo si intensificano diventando rughe. Per fortuna esistono diversi trattamenti che aiuto a migliorare l’aspetto della pelle, contrastando il processo di invecchiamento e la comparsa delle prime rughe. Vediamo quali sono i migliori.

 Il trattamento con il laser

Uno dei metodi migliori per eliminare le rughe prevede di utilizzare la luce laser. Gli impulsi luminosi stimolano le cellule più superficiali del derma.  La microcircolazione capillare si attiva E porta via tutti gli elementi di scorie prodotti dalle cellule.

Il laser stimola la produzione di collagene, un prodotto naturale che tende la pelle, evitando che si rilassi. Quella dell’età il corpo introduce sempre meno.

L’iniezione di acido ialuronico

L’acido ialuronico prodotto che si trova in tutte le preparazioni topiche contro le rughe e l’invecchiamento cutaneo. Si tratta di una sostanza naturale che il corpo produce ma con il passare degli anni diminuisce. Il miglior modo per integrare l’acido ialuronico è introdurlo all’interno del derma direttamente.

Le iniezioni si fanno anche dall’estetista, non per forza dal chirurgo plastico, anche durante la pausa pranzo senza alcun tipo di effetto negativo o debilitante.

Il trattamento con l’ozono terapia

Un altro ottimo sistema per ridurre l’aspetto delle rughe è l’ozonoterapia che prevede l’iniezione di un mix di ozono nei tessuti da trattare. Sono ottimi i risultati di questa terapia nel contrastare gli inestetismi dovuti al processo di invecchiamento cellulare.

Le iniezioni di ozono sono sicure e riconosciute dal Ministero Della Salute, tanto che si utilizzano anche epr trattare altre patologie come i dolori cronici e alla schiena, per esempio.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.ozonoterapiaroma.eu