Come arrivare in tempo in aeroporto? 3 sistemi a confronto

Ecco 3 modi che potete prendere in considerazione quando dovete recarvi all’aeroporto di Roma Fiumicino. Il sistema che assicura la maggiore puntualità è quello che fa al caso vostro.

Andare in taxi

Prendere il taxi per andare in aeroporto può esser un’idea valida. Tenete però presente che il costo del corsa sarà più alto, più è lunga la strada da percorrere. Per tale motivo, se partite da una certa distanza. Vuol dire che dovrete pagare molto. Inoltre, molti tassisti tendono a fare un giro molto lungo appositamente per rendere la corsa più costosa.  Insomma. A conti fatti forse questo non è il sistema che fa per voi.

Andare con i mezzi pubblici

Molte persone ogni giorno si affidano ai mezzi pubblici per girare al città e non solo, e hanno delle dimostranze da sollevare. Il servizio di trasporto pubblico non è di grande qualità perciò poco affidabile. Tra scioperi, ritardi, fermate soppresse e corse saltate, rischiate di restare a piedi anche se partite con largo anticipo per recarvi vero l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Prendere la vostra automobile

La soluzione che si prospetta come la migliore è dunque quella di prendere la vostra automobile. Se no volte fare tardi non fate affidamento su nessun sistema alternativo. Se avete l’automobile siete dei bravi guidatori, allora è meglio optare per questa soluzione che vi permette di partire all’orario che volete al fine di avere tutto il tempo a disposizione per eseguire le normali operazioni di check in e imbarco. Il problema del parcheggio lo risolvete in un attimo grazie a una delle tante compagnie di parcheggio low cost Fiumicino che si trovano nella immeditate vicinanze del terminal. In questo modo non sarete costretti parcheggiare all’aeroporto dove le tariffe sono davvero molto alte. Vi basterà prenotare un posto auto nel parcheggio low cost Fiumicino per poter spendere davvero poco e avere accesso a una moltitudine di servizi utili come il bus navetta che vi conduce proprio al terminal delle partenze.