3 vantaggi unici del noleggio auto con conducente

Il noleggio con conducente, abbreviato comunemente con la sigla NCC, è un servizio molto utilizzato soprattutto nelle grandi città. Spesso da personaggi di spicco ma anche da persone comuni; questo grazie alla vasta offerta di questi servizi per tutte le occasioni. Per chi non conoscesse il servizio nello specifico, si tratta di un sistema di trasporto pubblico non di linea che propone appunto il noleggio di un auto con autista personale. Se ad esempio sei interessato a un ncc a Milano e Brianza, puoi richiedere un preventivo ad una agenzia specializzata che saprà offrirti l’opzione migliore.Il noleggio auto con conducente è un servizio molto utile sotto numerosi aspetti, ma vi sono, in particolare, 3 vantaggi imperdibili che solo questo servizio riesce a proporre.

1)        Disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

I servizi di noleggio auto con conducente offrono disponibilità tutti i giorni 24 ore su 24, compresi i giorni festivi durante i quali altri mezzi possono magari risultare fermi. Questa è un’ottima opportunità soprattutto per le persone che hanno l’esigenza di spostarsi durante la notte e che potrebbero dunque rischiare di riscontrare non poche difficoltà nel reperire un passaggio. Se ad esempio il tuo volo è atterrato all’aeroporto prima dell’alba, attraverso la prenotazione di un servizio di noleggio auto con conducente, un’autista sarà a tua disposizione al terminal per accompagnarti alla tua destinazione.

2)        Libertà di movimento anche in zone limitate

Guidare per strade trafficate o che non si conoscono non è mai semplice, e talvolta si rischia anche di incorrere in sanzioni magari per essere passate in zone limitate senza nemmeno essersene resi conto. Un servizio di autonoleggio con conducente può risolvere anche problematiche di questo genere grazie al libero accesso anche a zone limitate come le ZTL che con altri mezzi no sarebbe possibile raggiungere.

3)        Costi programmati alla prenotazione

Con il servizio taxi si conoscerà il costo della corsa solo alla fine, rischiando per mille variabili di pagare una somma molto più alta del previsto. Un servizio di autonoleggio con conducente invece permette di conoscere il prezzo già al momento della prenotazione del servizio stesso senza alcun cambiamento nel corso del tragitto.